Gatto nello slot di Las Vegas

Cat in Las Vegas

Cat in Las Vegas è uno slot con 5 tamburi e 20 linee di premio della Playtech Company. Il gioco ha tre round bonus e un simbolo selvaggio. Ora puoi giocare a uno slot online di Las Vegas e senza scaricare al gioco. Lo slot Cat in Las Vegas ha un bonus gratuito, freespins, moltiplicatori di premi e un minigioco.

Come suonare il gatto slot a Las Vegas

Nella versione demo di Cat in Las Vegas Tragamoneas come valuta, vengono utilizzati crediti. All’inizio del gioco, l’utente riceve 2000 prestiti di prova, che vengono utilizzati per fare scommesse per la linea e pagare i turni. Se aggiorni la pagina del gioco, il saldo verrà nuovamente ripristinato a 2000 crediti.

L’impegno per la linea viene modificato nella finestra di scommessa di riga con l’aiuto dei pulsanti “+” e “-“. Il valore minimo è 0,01 crediti e il massimo è 100. Va notato che è il costo corrente di una singola riga, per ottenere il costo totale del turno, questo valore dovrà essere moltiplicato per il numero di linee attive.

Le linee attive sono stabilite nella finestra delle linee con l’aiuto dei regolatori “-” e +””. Secondo le regole del gatto nello slot di Las Vegas, il premio è assegnato solo da quelle combinazioni che si trovano nella linea di premiazione attiva. Ad esempio, se giochiamo con 10 linee attive, il premio sarà assegnato da combinazioni formate in linee da 1 a 10, mentre le sequenze composte nelle righe da 11 a 20 non danno premi. Per stabilire la quantità massima di linee attive è necessario premere la scommessa max.

La scommessa lineare e la quantità di linee formano la scommessa totale mostrata nella finestra di scommessa totale. Questo è la quantità di crediti che verranno sottratti dal saldo premendo il pulsante di rotazione. Se la scommessa totale supera il saldo corrente, la slot machine mostrerà un avviso e non consentirà che i tamburi girassero.

Il premio sarà assegnato da combinazioni che hanno almeno tre simboli. È importante che tutti i simboli siano in una linea attiva in tamburi consecutivi. Le combinazioni vincenti stanno iniziando dal primo tamburo. Nel caso in cui diverse combinazioni vincenti rientrino in una linea, il pagamento viene effettuato solo per la combinazione più redditizia di tutti.

Il valore del premio dipende da questi due fattori: impegno per la linea e il coefficiente del simbolo. Tutti i coefficienti sono descritti nella tabella di pagamento che si apre con il pulsante Info. Più è la scommessa lineare, maggiore è il premio per una combinazione. Il premio per una svolta è mostrato nella finestra Win.

Per avviare le curve ci sono tre pulsanti. Quando si sceglie i parametri desiderati di impegno per la linea e il numero di righe, è possibile fare clic su Spin. I tamburi fanno un ciclo completo del turno, dopo di che verranno contati tutti i premi e il bonus, se sono apparsi sul campo. Quando si fa clic su Bet Max, l’importo verrà impostato sulla quantità di linee attive e avviare un turno. Allo stesso modo, l’impegno per la linea continuerà ad essere lo stesso che è stato stabilito dal giocatore o assegnato per impostazione predefinita.

Il terzo modo per avviare il gioco è la funzione Autoplay. Premendo il pulsante, verrà visualizzato un menu con la selezione di turni automatici o fino all’opzione Funzione. Durante Autogiros, vengono applicati l’impegno alla linea e il numero di righe stabilite dall’utente o le assegnazioni per impostazione predefinita.

Simboli e coefficienti del gatto nello slot di Las Vegas

Cat in Las Vegas

Poiché il tamburo che si accende sul campo di gioco apparirà simboli comuni e speciali. Per accedere ai giochi bonus è necessario raccogliere una combinazione di simboli bonus. In totale ce ne sono tre. Inoltre, il simbolo selvaggio ha anche funzioni speciali.

L’immagine con l’iscrizione “Wild” è il jolly. Quando appare nella stessa linea con una combinazione vincente, il simbolo selvaggio sostituisce il simbolo mancante per completare la sequenza. L’eccezione è il simbolo bonus che non può essere sostituito dal selvaggio. In questo modo, il giocatore può comporre simboli uguali trovati in tamburi contigui o aumentare la quantità di simboli in una combinazione. Se i simboli selvatici sono in una linea a partire dal primo tamburo ed è la combinazione più redditizia tra quelli che sono stati composti sullo schermo del gioco, allora il giocatore riceverà:

  • 3 simboli selvatici daranno 100 volte l’impegno alla linea.
  • 4 simboli selvatici daranno 1000 volte l’impegno alla linea.
  • 5 simboli selvatici daranno a 10.000 volte l’impegno alla linea.

Il simbolo con la registrazione “The King Show” appare nel secondo, quarto e quinto tamburo, quindi il giocatore riceverà i turni gratuiti e l’accesso al gioco bonus.

Il simbolo che rappresenta la ruota della fortuna, che appare sulla terza bobina, dà accesso al round bonus bonus del volante.

Il simbolo con l’immagine dello slot e il “bonus” di registrazione quando appariranno nel primo, terzo e quinto tamburo darà l’accesso al bonus bonus delle slot di Las Vegas.

I simboli comuni contribuiranno solo ai premi dei giocatori nei crediti. I più costosi sono i ritratti di gatto in costumi diversi:

  • Il cappello in un cappello con patatine da casinò darà a 70, 600 o 1500 volte l’impegno a linea.
  • Il gatto con banconote in dollari darà 50, 400 o 1000.
  • Il gatto con cappello di paglia con un cocktail darà 30, 100 o 500.

Bonus gratuito di Tragamoneas

Cat in Las Vegas

Catturando simboli speciali su alcuni tamburi del gatto della macchina a Las Vegas, verranno attivati ​​i round bonus. I dettagli e le lunghe regole di questi round sono disponibili nella tabella di pagamento e nelle regole della macchina nel menu di aiuto.

Lo spettacolo del re inizierà quando il simbolo “The King Show” appare nel secondo, quarto o quinto tamburo. Si apre un nuovo schermo con nuovi tamburi e un gatto al centro. La quantità di curve libere è determinata in modo casuale e può raggiungere fino a 20. Anche in ogni turno appaiono da uno a cinque simboli selvatici che sono fissati sullo schermo fino alla fine del round. Ottenere ulteriori curve gratuite o accesso ad altri round bonus durante l’essere non sarà possibile.

Il bonus Wheel of Luck inizierà quando il simbolo bonus con l’immagine della ruota della fortuna esce sulla terza bobina. Su uno schermo aggiuntivo appare una ruota con settori, in ciascuno di essi c’è un moltiplicatore del premio. Una volta che la ruota si interrompe, il giocatore riceverà il premio uguale per la scommessa totale moltiplicata per il valore del settore. Questo settore è inattivo durante la svolta successiva. Il round bonus continua fino a quando il puntatore non si ferma in un settore inattivo.

Il bonus delle slot di Las Vegas inizierà quando nella prima, terza e quinta batteria il simbolo appare con il “bonus” di registrazione. Su uno schermo aggiuntivo, appariranno quattro macchine da gioco a leve. In cima a ogni slot sarà un tavolo con il jackpot. Il giocatore dovrà lanciare le leve una dopo una. Ogni lancio delle macchine bonus può assegnare un premio e continuare in funzione, oltre a fermare e smettere di funzionare. Quanto le quattro macchine mostrano l’iscrizione “fuori servizio”, il round bonus finirà. Il premio si moltiplicherà per la scommessa totale dell’ultimo turno nel gioco principale.


Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *